mercoledì 17 giugno 2009
Voli di Stato, iniziativa web «Vola gratis col Presidente del Consiglio»
Voli di Stato: sul web parte l'iniziativa «Vola gratis col Presidente del Consiglio»
I cittadini possono chiedere passaggi sugli aerei di Stato
© CODACONS.it - 17/06/2009
Monta la protesta sul web, dopo la decisione della Procura di Roma di chiedere l'archiviazione per la nota vicenda dei voli di Stato, che ha visto coinvolto in prima persona il Premier Silvio Berlusconi.
Prende vita così sul blog del Presidente Codacons http://www.carlorienzi.it l'iniziativa denominata «Vola gratis con il Presidente del Consiglio». In sostanza i cittadini che vogliono volare gratuitamente, sono invitati ad inviare una mail alla Presidenza del Consiglio, chiedendo un passaggio sugli aerei di Stato, specificando la data del viaggio e la destinazione.
«Se viaggiare da semplici passeggeri sugli aerei di Stato non è reato e non comporta alcun costo aggiuntivo per la collettività - spiega Carlo Rienzi - allora tale possibilità dovrebbe essere estesa a tutti i cittadini, e non solo a pochi fortunati. Invitiamo pertanto chi voglia effettuare uno spostamento su un aereo di Stato a visitare il blog http://www.carlorienzi.it e seguire le istruzioni per chiedere un passaggio al Premier».
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento