venerdì 12 giugno 2009

FOTO VILLA CERTOSA,ZAPPADU ANNUNCIA:"ALTRE 5000 FOTO. USCIRANNO ALL'ESTERO"

In alcune si vedono scendere dagli elicotteri almeno una decina di giovani
Scatti a Villa Certosa, il fotografo annuncia: ''Ci sono altre 5mila foto, usciranno all'estero''

ultimo aggiornamento: 12 giugno, ore 10:52

Roma - (Adnkronos) - Antonello Zappadu: ''Le 700 che mi hanno sequestrato non sono le sole che ho fatto''. E precisa: ''Non c'è nulla di pruriginoso. Piuttosto, direi, immagini politicamente imbarazzanti''


Roma, 12 giu. (Adnkronos) - "Le 700 foto che mi hanno sequestrato non sono le sole che ho fatto. Se proprio la devo dire tutta io, tra il 2006 e il 2009, ho scattato cinquemila fotografie. All'aeroporto di Olbia e all'interno di villa Certosa". Lo dice, a 'Repubblica', il fotografo sardo Antonello Zappadu.


"Nulla di pruriginoso. Piuttosto, direi, immagini politicamente imbarazzanti. Ne posso raccontare una: sara' stata la tarda primavera del 2008 e nei giardini della villa c'e' un finto matrimonio tra Berlusconi e una ragazza. Ci sono il bouquet di fiori e un gruppo di altre ragazze intorno a loro che applaudono divertite", racconta Zappadu che parla anche di scatti che riguardano aerei e elicotteri di Stato: "Ho altre foto in cui si vedono scendere da quegli elicotteri almeno una decina di ragazze". Il fotografo annuncia: "Penso che delle nuove foto usciranno presto. E non in Italia".

Nessun commento:

Yoox

0.1 Special banner