lunedì 6 luglio 2009

Jakson:Commemorazione alla stadio, ma funerali privati. Riposerà nel cimitero delle star di Hollywood

Niente bagno di folla, ma funerali privati per Jacko.

(Xinhua)

(Xinhua)
ultimo aggiornamento: 05 luglio, ore 20:11
Roma - (Ign) - Le esequie si terranno martedì al Forest Lawn, dove riposano le celebrità della musica e del cinema. Oltre 500 milioni di contatti in meno di due ore sul sito per i biglietti della commemorazione. Da Los Angeles alla Cina, è lutto globale (FOTO)
Roma - (Ign) - Sarà una cerimonia semplice con pochi parenti, gli amici più stretti e i colleghi di una vita. Alla fine i familiari di Michael Jackson hanno deciso per i funerali privati che si terranno al Forest Lawn martedì mattina alle 8 a Los Angeles e quindi nel pomeriggio attorno alle 17 in Italia. Il 're del pop', morto il 26 giugno, sarà sepolto quindi nel cimitero delle celebrità, lo stesso in cui riposa l'attore Davide Carradine, trovato cadavere all'inizio del mese scorso in una stanza d'albergo a Bangkok.

Per non deludere i fan due ore dopo ci sarà la commemorazione pubblica allo Staples Center che soltanto 'pochi fortunati' - i biglietti sono 'solo' 17 mila e 500 - potranno seguire dal vivo. Tutti gli altri potranno seguire la diretta in mondovisione.

Dopo la sua morte, il cantante continua a battere ogni record. Non solo nella vendita dei dischi, andati letteralmente a ruba, ma anche in termini di contatti. Il sito dello Staples Center, dove martedì si svolgerà la commemorazione, ha registrato un boom di contatti - oltre 500 milioni in poche ore tanto che è andato in tilt - da tutti gli angoli del pianeta. Saranno 8.750 i 'fan prescelti', estratti a sorte, a cui andranno due biglietti cadauno.

Nessun commento:

Yoox

0.1 Special banner