martedì 7 luglio 2009

Michael Jackson, ultime volontà: Voleva il più grande spettacolo mai visto sulla terra

Una bara d'oro per Michael Jackson

guarda la foto


Costerà 25mila dollari la bara in oro 14 carati, dagli interni blu scuro in velluto, che conterrà le spoglie di Michael Jackson.
Nelle sue ultime volontà il cantante aveva detto di volere “il più grande spettacolo mai visto sulla Terra... Fuochi d’artificio e tutto. Un funerale epocale”.
Michael Jackson sarà sepolto presso il Forest Lawn di Los Angeles, nel cimitero delle star.
L'omaggio pubblico alla popstar si terrà domani alle 19 ora italiana allo Staples Center di Los Angeles. I molti che non potranno assistere alla commemorazione del re del pop potranno lasciare per lui in Internet un messaggio.
fonte

Il funerale più grande della storia per Michael Jackson, con circo e una bara d'oro


Un funerale d’oro. Michael Jackson verrà seppellito in una bara di bronzo, ricoperta d’oro 14 carati, con gli interni di velluto. La bara, secondo Tmz, è stata ordinata dalla famiglia alla America’s Batesville Casket Company, per la modica cifra di 25,000 dollari. Una bara molto simile a quella in cui venne seppellito James Brown, per quello che è già stato annunciato come il funerale più ‘hollywoodiano’ della storia.

10 maxischermi verranno allestiti fuori dallo Staples Center di Los Angeles, che può contenere fino a 20,000 persone. Circa un milione di fan e curiosi, secondo i media, accorreranno per assistere al funerale, che si terrà martedì 7 agosto luglio, ops! e verrà aperto da una sfilata da animali da circo, compresi leoni ed elefanti, organizzata dal The Ringling Bros Barnum And Bailey Circus. Un funerale show, come lo stesso Jackson ha più volte chiesto. Fu lo stesso cantante, nel 2002, a chiedere per lui “il più grande spettacolo mai visto sulla Terra. Questo è quello che voglio. Fuochi d’artificio e tutto. Un funerale epocale“.

E così a quanto pare sarà.

fonte gossip blog

Nessun commento:

Yoox

0.1 Special banner