giovedì 2 luglio 2009

Beri, Feste Premier: Chi è Sabina Began

Da Scialpi a Berlusconi. Ecco chi e’ Sabina Began, la nuova coccolata del Cavaliere

Dagospia ha raccontato che al party blindatissimo a Palazzo Grazioli il giorno della Liberazione, per festeggiare la vittoria elettorale, Silvio Berlusconi e i vari sodali Schifani, Apicella etc erano attorniati da “un mazzo di fanciulle, curvacee e disponibili al gran diletto. Ma Silvio ha avuto occhi solo per una, che ha tenuto seduta sulle sue ginocchia mentre le intonava Malafemmena”, forse ricordando una pellicola del 2001, Malefemmine (film di Fabio Conversi con Giovanna Mezzogiorno) che vede nel cast la Nostra ennesima “gnocca berlusconiana”, da aggiungere al fitto elenco delle coccolatissime del Premier: Evelina Manna, Elena Russo, Antonella Troise, ma anche la deputata Nunzia De Gregorio e, perche’ no, la Ministra Mara Carfagna.

“Se ora ci fosse qui un fotografo, – avrebbe detto il Cavaliere, sempre secondo Dagospia – questo scatto varrebbe 100mila euro”. La femmina in questione e’ Sabina Began, immortalata in questi giorni sulla prima pagina di “Panorama” il settimanale della Mondadori diretto da Maurizio Belpietro, alias L’antipatico. Began ha già girato “Casa Vianello in crociera” e sarebbe in prima fila nel casting del prossimo film di Roberto Faenza, targato Mediaset e Medusa.

Began la ricordano tutti (sic !) per Aitanic, da Tano ad Aitano sempre cantando, con protagonista Nino D’Angelo del 2000, anno fortunato per Sabina che gira anche il notissimo “La vita e’ un gioco” diretto da Fabio Campus con i comici Graziano Salvadori e Bebo Storti.

Dal cinema alla tv: Began nel 2003 interpreta un ruolo in Un papà quasi perfetto e, nel tempo libero (raccontava Novella 2000, in un articolo dal titolo “Un amore quasi perfetto”, vedi sotto) faceva coppia fissa con Scialpi, il cantante che ebbe un successo strepitoso negli Anni ‘80 con la canzone Rocking Rolling.

Sabina Began, “l’ape regina” delle 50 ragazze alle grandi feste di Silvio Berlusconi


began3

leggi l'articolo: dituttounblog.com


began7

began8

Nessun commento:

Yoox

0.1 Special banner