martedì 3 novembre 2009

Berlusconi rassicura: nessuno mi può ricattare

Nessuno può ricattare il presidente del Consiglio.Continua a leggere questa notizia


Lo dice lo stesso Silvio Berlusconi nell'ennesima anticipazione del nuovo libro di Bruno Vespa "Donne di cuori" in uscita venerdì.

"Nessuno dispone di 'armi di ricatto' nei miei confronti", dice Berlusconi.

"La risposta vale per oggi come per il passato, in quanto io non mi sono mai lasciato ricattare da nessuno, né mi sono mai comportato in modo per cui un simile evento si potesse verificare. Quando nei miei confronti sono state avanzate richieste che secondo il giudizio mio e dei miei legali si configuravano come ricattatorie, mi sono immediatamente rivolto all'autorità giudiziaria", aggiunge Berlusconi riferendosi ad Antonello Zappadu, il fotografo che ha immortalato le feste del premier in Sardegna.

Nessun commento:

Yoox

0.1 Special banner