giovedì 19 novembre 2009

Noemi Letizia: "Sogno di fare la velina e un calendario vestita"


A settembre diceva:"Mi ispiro alle dive americane.I miei modelli sono Sophia Loren e Cameron Diaz"
"La politica non mi interessa. Vorrei lavorare nel mondo dello spettacolo. Mi piacerebbe anche fare un calendario, ma senza nudo". Noemi Letizia si racconta: "Verrò a vivere a Milano, amo la moda, mi vedrete in via Montenapoleone molto più spesso di quanto pensiate". E aggiunge: "Vorrei partecipare al programma di Chiambretti. Oppure lavorare a Striscia la notizia, la velina è un'immagine molto carina".

Mercoledí 18.11.2009 19:24
Le telecamere di Iceberg (Telelombardia) hanni incontrato Noemi Letizia presso la discoteca Jetclub di Cermenate dove era madrina della serata e la ragazza ha rilasciato un’intervista esclusiva mettendo a nudo i suoi progetti prossimi futuri. Di seguito alcuni stralci delle dichiarazioni di Noemi Letizia.

Che cosa vuol fare Noemi Letizia da grande?
"Vorrei intraprendere una carriera nello spettacolo, nel cinema, mi piacerebbe anche fare un calendario, ma senza nudo (…) Verrò a vivere a Milano, mi trasferirò presto, ormai la città di Milano mi ha adottato, mi piace la moda, mi vedrete in via Montenapoleone molto più spesso di quanto pensiate (…) Mi piacerebbe partecipare al programma di Chiambretti, perchè no, lui è molto simpatico, sarebbe una bella esperienza. Oppure la velina a Striscia la notizia, la velina è un'immagine molto carina. Nessuna discriminazione nei confronti della parola velina o valletta, è una professione anche quella, è lavoro. Comunque il programma di Chiambretti lo preferisco, mi sta molto simpatico".

Dove ti vedi tra 10 anni? Qualcuno aveva detto in politica...
"No, la politica no, non mi interessa".

L’intervista integrale andrà in onda i, 19 novembre in diretta durante la trasmissione ‘Iceberg Lombardia’ di Marco Oliva dalle 20,30.

Nessun commento:

Yoox

0.1 Special banner