giovedì 19 novembre 2009

Noemi Letizia, il manager indagato per prostituzione a causa di Barbara Guerra

http://www.gossipnews.it/paparazzate/noemi_letizia/images/la_bella_noemi_letizia_2edd.jpg
Noemi Letizia, il manager Francesco Chiesa Soprani indagato per prostituzione a causa di Barbara Guerra

Guai in vista per Francesco Chiesa Soprani, il manager di Noemi Letizia. L’uomo, ex collaboratore di Lele Mora, è ora indagato per sfruttamento della prostituzione nei confronti della showgirl Barbara Guerra

Noemi Letizia, la ricorderete, dopo il polverone legato al caso di quest’estate sui festini a Villa Certosa col presidente Silvio Berlusconi, era scomparsa per un po’ dalle scene. I suoi genitori hanno provato per diversi mesi a mettere a tacere le voci circa una sua presunta storia col presidente del Consiglio, in molto hanno anche azzardato che sia stata proprio Noemi a far saltare il matrimonio tra il Premier e la moglie Veronica Lario.

"Ora vogliamo proteggerla dal gossip e dal pettegolezzo, ha il diritto di costruirsi una carriera", hanno ripetuto più volte i suoi genitori, ma evidentemente essere sulla bocca di tutti è il desiderio di Noemi, e uno dei passaggi obbligati per chi vuole fare carriera. Da aspirante velina, soubrette, o magari anche politica che si rispetti Noemi si è scelta un manager, che ne gestisca l’immagine, organizzandole impegni, vita mondana, partecipazioni a serate o programmi, interviste: proprio come si fa con una vera star.

L’uomo in questione è Francesco Chiesa Soprani, piacentino di quarant’anni. La sera del debutto della sua assistita in un club, il manager ha confessato a Repubblica :"Me l'ha affidata il padre". Ma forse il padre di Letizia non è al corrente dei trascorsi dell’uomo: amicizia e rapporto di lavoro con i pluri indagati Lele Mora e Fabrizio Corona, l’arresto nel 2007 nell’ambito dell’inchiesta Vallettopoli. Ma i suoi guai con la giustizia non finiscono qui: al momento Chiesa è accusato di sfruttamento della prostituzione.


In quest’inchiesta è coinvolta Barbara Guerra, noto volto di gossip e tv, alla quale il manager avrebbe procurato un incontro con un cliente in un albergo all’ex concorrente de La Fattoria, per farla prostituire.
Ma pare che la risposta della ragazza sia stata chiara:” io le marchette non le faccio!”. Barbara è poi passata anche per le mani di Gianpaolo Tarantini, il quale le ha aperto le porte di Villa Certosa, dove è stata invitata numerose feste di Silvio Berlusconi

Due anni prima però, la stessa Barbara ha dichiarato di aver declinato un invito simile da parte di Francesco Chiesa Soprani:” Mi disse: ti va di partire con il mio aereo per andare in Sardegna alla festa di Berlusconi con Matteo Cambi?”, e lei dice di aver declinato lìinvito. Allora perché avrebbe accettato lo stesso invito solo2anni dopo?

Alessandra Pugliese
fonte:http://magazine.ciaopeople.com/News_WorldInfo-1/Cronaca-1/Noemi_Letizia,_il_manager_Francesco_Chiesa_Soprani_indagato_per_prostituzione_a_causa_di_Barbara_Guerra-15945

Nessun commento:

Yoox

0.1 Special banner