giovedì 5 novembre 2009

Marrazzo, verbali:"«Il video con due trans? Presi cocaina, non ricordo»


Il sospetto: nel telefonino del pusher immagini di altri clienti

ROMA — Filmato in un appartamento mentre si intrattiene con due transessuali. È questo l’ultimo incu bo di Piero Marrazzo. Perché lunedì scorso, quando è stato ascoltato per la seconda volta, l’ex presidente del la Regione Lazio ha ammesso di aver avuto rapporti a pagamento con altri viados, oltre a quelli con Natalie. E così ha confermato quanto già emergeva dagli accertamenti compiuti in­terrogando proprio i brasiliani che abitano tra via Gradoli e via Due Pon ti.

Stordito dalla cocaina
Afferma Marrazzo: «Ho avuto in contri di questo tipo con un certo Brenda, nome che ho letto sui giornali in questi giorni e che mi sembra di ricordare. Nell’occasione di un incontro con Brenda ricordo che è passato anche un altro trans di cui non rammento il nome. Mi sembra che ho avuto solo due incontri con Brenda». E poi aggiunge: «Non sono a conoscenza di video o foto scattate da Brenda in queste occasioni, ma il mio stato confusionale negli stessi dovuto all’assunzione di cocaina non mi mette in condizioni di saperlo». In realtà era stato proprio Brenda a raccontare di un festino al quale partecipò l’allora governatore. «Con noi c’era anche Michelle — ha verba lizzato — ma adesso sta a Parigi. Io avevo quel video, ma quando è cominciata questa storia l’ho distrutto perché ho avuto paura. Lo tenevo nel mio computer e mi è capitato di farlo vedere. Anche Michelle ne ave­va una copia». In giro — oltre al fil mato originale dell’irruzione che du ra circa 13 minuti — ci sono dunque nuove immagini dell’ex presidente della Regione Lazio. Non solo. Dopo aver ascoltato numerosi transessuali della zona, gli investigatori del Ros si sono convinti che altri clienti possa no essere stati ripresi mentre si in trattenevano negli appartamenti con i viados. E questa pista investigativa porta ancora una volta a Gianguarino Cafasso, il pusher morto il 12 settembre scorso che per primo ha cercato di vendere il video di Marrazzo con Natalie durante l’irruzione dei due carabinieri del Trionfale. continua a leggere

Nessun commento:

Yoox

0.1 Special banner